Centralino in Cloud VIS 5.4 – Summer Collection 3 – Lo sapevi che con VIS 5.4…

L’utilizzo di Flash 30 – Analisi del traffico telefonico

Flash 30
Visualizza tutte le chiamate.

Usa l’applicazione Flash 30 per visionare tutte le chiamate della tua azienda.
All’interno del report viene mostrato un elenco
completo di tutte le chiamate.
Questo report supporta la funzionalità “esporta in excel”.

Flash 30
Visualizza chiamate più lunghe

Grazie a questo report potrai visualizzare le
chiamate più lunghe effettuate o ricevute,
riportate in ordine decrescente iniziando dalla chiamata più lunga.
Nel dettaglio sono visualizzate la data e l’ora, la durata, il tipo di chiamata e verso chi è stata effettuata o ricevuta.
Questo report supporta la funzionalità “esporta in excel”.

Flash 30
Visualizza chiamate più frequenti

In questa schermata compaiono le 20 chiamate più frequenti, da e verso la tua azienda.
Potrai sapere quali sono i clienti che più cercano di mettersi in contatto con il tuo personale tramite il telefono.

Flash 30
Visualizza chiamate per tipologia

In questa pagina vengono presentati i tipi di
chiamate: Nazionali, Internazionali, Italy Mobile TIM, Italy Mobile Vodafone, Italy Mobile Wind, Italy Mobile H3G, numeri verdi ecc.
Per ogni tipologia è specificato il numero di
chiamate effettuate, il tempo totale e la
durata media.

Flash 30
Filtro

Grazie ai “filtri” hai la possibilità di selezionare un singolo interno, il mese di interesse, il verso (uscenti, entranti, interne) e la tipologia delle chiamate (nazionale, internazionale, numeri di cellulare, numeri verdi ecc.).

Flash 30
Riepilogo finale

Il piede di tutti i report mostra un riepilogo
generale del traffico telefonico.
Nel dettaglio viene visualizzato:

  • Tempo totale chiamate
  • Tipo chiamata più frequente
  • Più chiamate effettuate
  • Maggior tempo chiamate effettuate
  • Il numero più chiamato
  • Maggior tempo chiamate ricevute

Rubriche sul telefono

In ogni telefono è presente la rubrica delle
chiamate effettuare, ricevute e perse.
Per accedere a questa funzionalità, da tasto menù accedere alla voce rubriche e selezionare il report desiderato.
Questa rubrica si azzera con il riavvio del telefono e la sua capacità è limitata.

COME ACCEDERE AL PORTALE VIS

Le funzionalità di VIS sono gestite da un portale in cloud all’indirizzo: http://vis.2000net.it.

Il vantaggio di gestire il proprio centralino in modalità WEB è fondamentale, in quanto non è necessario installare alcun software in nessun PC ed è raggiungibile da ogni computer o tablet collegato ad Internet.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Latest Post

Newsletter

Signup our newsletter to get updated information, insight or promotion.

Discount up to 45% for new members

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor