
Comunicazioni vocali che aumentano la produttività
Altamente sicuro, facile da usare e di alta qualità audio a banda larga e, di comunicazione globale VoIP mission-critical. Il telefono IP di Cisco 8811 è ideale per i lavoratori del settore e dei lavoratori remoti attraverso le industrie e le aziende di ogni dimensione. Può essere implementato su Cisco on-premise, hosted, Spark Nube, e di terze parti che ospitato i server di controllo delle chiamate.
Caratteristiche e funzionalità
Un’interfaccia utente migliorata
Il telefono IP 8811 è facile da usare, completo di funzionalità di comunicazione unificata mission-critical per una semplice collaborazione.
I vantaggi principali sono:
- Di alta qualità, full duplex a banda larga, cancellazione dell’eco audio per chiarezza eccezionale.
- Display widescreen ad alta risoluzione da cinque pollici in scala di grigi per rende più facile il riconoscimento delle chiamate e vedere le informazioni di stato.
- Cinque vie di navigazione con quattro tasti funzionali sensibili per un’interazione più rapida ed efficace.
- Possibilità di utilizzo cuffie da parte di Cisco partner o fornite da terze parti per un’ulteriore flessibilità.
Più semplice, più flessibile, meno dispendioso.
- Cisco on-premise, hosted, Spark cloud, insieme a ad aziende di terze parti che gestiscono le chiamate control2 per una distribuzione flessibile ed un ritorno sugli investimenti.
- Cisco Expressway offre la possibilità di connettersi in remoto in single sign-on ed effettuare un accesso senza un client VPN.
- Cisco EnergyWise riduce i costi energetici e emissioni di anidride carbonica in ore di lavoro inutile.
- Gigabit Ethernet e 802.3af / a Power over Ethernet riduce i costi di installazione e di infrastruttura.
In sinstesi:
Attributo | Descrizione |
---|---|
Numero linee | 5 |
Porta di rete | 2 porte 10/100 |
Risposta assente | Si |
Vivavoce | Si |
Display | LCD 5″ monocromatico |
Pulsanti indicazione | No |
Ingresso cuffie | Si |
Videocamera | No |