Comunicazioni vocali che aumentano la produttività

Altamente sicuro, facile da usare e di alta qualità audio a banda larga e, di comunicazione globale VoIP mission-critical. Il telefono IP di Cisco 8811 è ideale per i lavoratori del settore e dei lavoratori remoti attraverso le industrie e le aziende di ogni dimensione. Può essere implementato su Cisco on-premise, hosted, Spark Nube, e di terze parti che ospitato i server di controllo delle chiamate.

Caratteristiche e funzionalità

Un’interfaccia utente migliorata

Il telefono IP 8811 è facile da usare, completo di funzionalità di comunicazione unificata mission-critical per una semplice collaborazione.

I vantaggi principali sono:

  • Di alta qualità, full duplex a banda larga, cancellazione dell’eco audio per chiarezza eccezionale.
  • Display widescreen ad alta risoluzione da cinque pollici in scala di grigi per rende più facile il riconoscimento delle chiamate e vedere le informazioni di stato.
  • Cinque vie di navigazione con quattro tasti funzionali sensibili per un’interazione più rapida ed efficace.
  • Possibilità di utilizzo cuffie da parte di Cisco partner o fornite da terze parti per un’ulteriore flessibilità.

Più semplice, più flessibile, meno dispendioso.

  • Cisco on-premise, hosted, Spark cloud, insieme a ad aziende di terze parti che gestiscono le chiamate control2 per una distribuzione flessibile ed un ritorno sugli investimenti.
  • Cisco Expressway offre la possibilità di connettersi in remoto in single sign-on ed effettuare un accesso senza un client VPN.
  • Cisco EnergyWise riduce i costi energetici e emissioni di anidride carbonica in ore di lavoro inutile.
  • Gigabit Ethernet e 802.3af / a Power over Ethernet riduce i costi di installazione e di infrastruttura.

In sinstesi:

Attributo Descrizione
Numero linee 5
Porta di rete 2 porte 10/100
Risposta assente Si
Vivavoce Si
Display LCD 5″ monocromatico
 Pulsanti indicazione  No
Ingresso cuffie Si
 Videocamera  No