Text to Speech

Usa la funzione text to speech (sintesi vocale) per i messaggi personalizzati in ingresso. Questa funzionalità consente di scrivere un messaggio in formato testo ed il centralino lo manderà in esecuzione in formato audio attraverso un sintetizzatore vocale integrato. Questa funzionalità è molto comoda per i messaggi sulle chiusure occasionali come la festa patronale, i ponti, ecc.

4 modalità di risposta:

  • gruppo di telefoni
  • a rotazione
  • gruppo dinamico
  • menu ad albero
    (premere 1 per, premere 2 per, etc.)

Risposta automatica del Centralino

Con questa funzione, quando arriva una chiamata in ingresso, il centralino la prende in carico e manda in esecuzione un messaggio predefinito; contemporanemente inizia la sequenza di “ring” sui telefoni interni secondo la modalità preferita. Le modalità principali sono 4 (vedi lista a lato). Molto interessante è il gruppo di risposta dinamico che consente di attivare o disattivare i telefoni, i quali suonano in funzione del personale presente in agenzia o in azienda ed in funzione del carico di lavoro del call center.

Integrazione con Pagine Bianche

Quando arriva una chiamata in ingresso in cui il numero del chiamante è in chiaro (non anonimo), VIS5.4, integrandosi con Pagine Bianche online, ricava il nominativo associato e mostra sul display del telefono, oltre al numero, anche il nome. In questo modo chi risponde è informato sul nome del chiamante prima di rispondere. Tutto ciò automaticamente, senza attivare nulla.

4 modi/messaggi per ogni gruppo di risposta:

  • messaggio giorno invernale
  • messaggio giorno estivo
  • messaggio notte
  • casella vocale

Messaggi di risposta automatica

Per ogni gruppo di risposta, o per ogni sede, è possibile distinguere fino a 4 messaggi differenziati tra giorno e notte. L’utilizzo della casella vocale consente di personalizzare un messaggio in ingresso, registrando direttamente sul telefono il messaggio stesso. Questa modalità può essere usata in alternativa alla funzionalità text to speech.

Le funzionalità di VIS sono gestite da un portale in cloud all’indirizzo: http://vis.2000net.it.

Il vantaggio di gestire il proprio centralino in modalità WEB è fondamentale, in quanto non è necessario installare alcun software in nessun PC ed è raggiungibile da ogni computer o tablet collegato ad Internet.