Il modulo di espansione IP Phone Cisco della serie 8800 estende le capacità dell’IP Phone 8861 Cisco con dei tasti aggiuntivi e un display LCD.
Con questo modulo di espansione, vengono aggiunti 18 chiavi aggiuntive, utilizzando i tasti pagina, per un totale di 36 chiavi aggiuntive.
Per ogni IP Phone 8861 Cisco è possibile utilizzare un massimo di tre moduli di espansione 8800 Cisco.
L’ampio display LCD del modulo di espansione dell’IP Phone Cisco permette una rapida e intuitiva identificazione dei tasti associati.
Utilizzando il menu Impostazioni dell’IP Phone 8861 Cisco, è possibile regolare il contrasto di ogni LCD del Cisco
8861 e del modulo di espansione Cisco 8800 in base alle proprie preferenze.

Caratteristiche e funzionalità

Il modulo di espansione IP Phone 8861 Cisco include le seguenti caratteristiche principali:

  • L’ampio display LCD del modulo di espansione chiavi Cisco IP Phone 8800 consente un’identificazione rapida e semplice dei pulsanti associati. Utilizzando il menu delle impostazioni dei modelli IP Phone 8851, 8861 e 8865, è possibile regolare la luminosità del singolo display LCD KEM in base alle proprie preferenze.

  • La funzione principale di 8800 KEM è fornire tasti aggiuntivi per numeri di rubrica, composizione rapida o tasti funzione programmabili ai modelli IP Phone 8851, 8861 e 8865. Questi tasti sono illuminati e, quando configurati come numeri di directory o chiavi di linea condivisa, consentono una facile identificazione dello stato della linea. 8800 KEM è uno strumento di copertura delle chiamate ideale. Fornisce funzionalità simili, ma non intese per essere direttamente comparabili a quelle dei tradizionali moduli di selezione diretta della stazione / campo lampada occupato (DSS / BLF); pertanto, non è né un operatore né una console operatore.

  • I due pulsanti della pagina illuminati sotto il display KEM del telefono IP di Cisco 8800 consentono di spostarsi tra la prima e la seconda pagina di 18 pulsanti, fornendo l’accesso a tutti e 36 i tasti.