Logo Centralino in Cloud
La soluzione su misura per la tua Agenzia
Vuoi dare una nuova immagine alla tua Agenzia? Inizia dalla telefonia.

Richiedi ora di essere contattato, inizia subito a costruire il futuro del tuo istituto.

    Perché un Centralino in Cloud per la mia agenzia?

    Siamo da più di 15 anni al fianco di molte Agenzie che operano nel settore assicurativo, ci proponiamo come partner tecnologico e grazie alla soluzione di Centralino in Cloud, forniamo una vasta gamma di funzionalità e servizi proprio legati alla parte telefonica alcuni dei quali sviluppati in maniera specifica per le Agenzie. Il nostro centralino presenta le funzionalità standard di un centralino tradizionale (Risponditore automatico, Casella vocale, Attesa, Deviazione…). Oltre alle caratteristiche standard, ecco alcuni vantaggi destinati all’Agenzia Assicurativa:

    Mobilità per gli agenti fuori sede, associando il numero dell’interno al proprio smartphone.
    Softphone per utilizzare il telefono su PC/Mobile.
    Subagenzie e distaccamenti collegati sotto la stessa infrastruttura, senza costi perché la telefonata tra sede e subagenzia è un interno e quindi gratuita.
    Integrazione con software di back-office (esempio: Omnia-web).
    Integrazione del centralino con Microsoft Teams.
    Gestione della registrazione chiamate.
    Versatilità, adattabilità alle effettive necessità della singola Agenzia: limitare i costi, proporzionarli alle esigenze, ed essere sempre al passo con le nuove funzionalità e servizi.
    Libertà, nessun vincolo contrattuale.

    Tutte opzioni già previste.

    Richiedi un contatto

    Un consulente a tua disposizione

    Per tutta la durata del contratto un nostro consulente sarà a tua disposizione.
    E sarà sempre lo stesso.
    Vogliamo far parlare le persone!

    Controllo e gestione autonoma

    Grazie all’accesso al portale VIS, potrai accedere in maniera autonoma a tutte le funzioni del centralino. Non hai tempo? Chiedi, lo faremo noi e non costa nulla.

    Un contratto chiaro e flessibile

    Nessuna clausola nascosta, modificabile in qualsiasi momento e soprattutto senza vincoli. Adattabile alle tue esigenze

    Scopri di più su VIS per le Agenzie assicurativa

    VIS-Centralino in Cloud è la soluzione pensata appositamente per le agenzie assicurative, che si abbia una sola sede o più sedi o Subagenzie da connettere.

    Con VIS-Centralino in Cloud puoi associare il numero del centralino ad un PC o uno Smartphone, puoi lavorare in mobilità e quindi gestire il lavoro ovunque tu sia come se fossi in ufficio, ma solo se lo vuoi tu.

    VIS-Centralino in Cloud si basa sulla tecnologica piattaforma di CISCO per garantire la miglior affidabilità degli apparati installati e del sistema telefonico.

    Scopri la gamma telefoni

    Telefoni CISCO partner

    Domande e risposte

    VIS-Centralino in Cloud è studiato appositamente per gli le Agenzie assicurative con un insieme di caratteristiche sviluppate negli anni per integrarsi con l’infrastruttura d’agenzia e gli strumenti assicurativi. Gli aggiornamenti apportati rendono VIS particolarmente adatto a soddisfare le esigenze delle agenzie sul territorio nazionale.

    VIS-Centralino in Cloud ti permette di gestire le sedi secondarie e subagenzie della tua agenzia come singole entità o come una unica è una scelta basata sulle vostre attuali abitudini ma soprattutto non è vincolante in qualsiasi momento è possibile variare e dare autonomia e libertà di gestione alla singola sede.

    Anche in questo caso VIS-Centralino in Cloud è la soluzione versatile che stai cercando, la fatturazione può essere separata per sede, per gruppi di sedi ed eventualmente per centri di costo. Il tutto gestito da un unico interlocutore tramite un’offerta completa di connettività, linea telefonica, hardware e software.

    Possiamo aiutarti?

    Le nostre persone possono affiancarti per progettare la miglior soluzione per le vostre esigenze.
    Approfittane!

    Richiedi un contatto